home / politica qualità

POLITICA PER LA QUALITA’

I fattori cardine del successo dell’azienda si legano in primo luogo alla capacità di individuare ed interpretare le esigenze del mercato e dei clienti, attraverso un’offerta che risponda ai bisogni dei clienti attraverso la gestione dei processi in modo da favorire lo sviluppo professionale, la partecipazione attiva del personale ed il miglioramento continuo.

HELEN SEWARD trova nell’attenzione costante al cliente e nel miglioramento continuo dei prodotti forniti allo stesso, il suo punto di forza. A tale proposito l’organizzazione, consapevole che per operare in maniera sempre più competitiva nel mercato, tenendo conto del contesto in cui opera, mantiene attivo ed implementato un Sistema di Gestione per la Qualità che ha come punti di forza:

HELEN SEWARD è pertanto impegnata a:

Per la realizzazione, lo sviluppo ed il mantenimento di un Sistema di Gestione per la Qualità, la Direzione Aziendale si impegna ad attribuire all’intera organizzazione adeguate risorse e deleghe di responsabilità attuando inoltre la prevenzione ed il controllo dell’efficacia organizzativa.

La presente Politica della Qualità viene portata a conoscenza di tutto il personale, mediante esposizione in bacheca e viene verificata ed aggiornata in funzione dell’evoluzione della normativa di riferimento e delle attività aziendali in sede di Riesame della Direzione. Viene inoltre resa disponibile alle parti interessati rilevanti mediante pubblicazione sul sito internet.

Lainate, 01 dicembre 2016